Dove si trova venom?

Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics, rivale, alleato ed ex nemico giurato dell'Uomo Ragno. Venne ideato negli anni 80. Venom è un simbionte alieno, ovvero una sorta di parassita extraterrestre che per sopravvivere necessita di attaccarsi ad un altro organismo vivente.