Che senso ha significato?

Che senso ha, è il titolo della canzone di Franco126. Nelle parole del brano, l’autore si interroga sul senso di alcuni riti quotidiani, fino a smetterla di farsi domande, per raggiungere la consapevolezza che non sempre si possono avere certezze o risposte.