Qual è l' animale più raro al mondo?

Il rinoceronte di Giava è Attualmente può essere considerato il grande mammifero più raro del pianeta poiché sopravvive un'unica popolazione selvatica che conta meno di cento individui. La decimazione è dovuta in massima parte alla caccia incessante cui la specie è stata sottoposta.

---

I 2 animali più rari del mondo IL RINOCERONTE DI GIAVA LO SQUALO ANGELO