Dim mi il significato del nome azzurra?

Il nome AZZURRA si riferisce al colore azzurro e vuole esprimere limpidezza, serenità e trasparenza. La parola italiana “azzurro” deriva dal persiano “lazvard”, termine con cui si indica lo zaffiro, un minerale dal colore turchese.