Cartongesso che si sfoglia?

Per poter considerato resistente al fuoco, al pannello in cartongesso deve quindi essere attribuito un valore EI, che è una classe riferita alla resistenza al fuoco. L'EI indica per quanto tempo la parete sarà in grado di resistere all'esposizione diretta delle fiamme.