Quanto è alta una barbie?

Barbie è alta 11,5 pollici, ossia 29,21 centimetri. Considerato che lei e il suo mondo sono una riproduzione in scala 1:6 rispetto alla realtà, è come se fosse una donna alta 1.75, con misure - 91 cm (seno), 46 cm (vita), 84 cm (fianchi) – pressoché impossibili per un essere umano.