Quando escono i minions?

Minions 2 - Come Gru diventa Cattivissimo è un film di genere animazione, family, avventura del 2022, diretto da Kyle Balda, Brad Ableson, Jonathan del Val, con Steve Carell e Max Giusti. Uscito al cinema il 18 agosto 2022.

---

Quando i grandi rientrano