Chi cantava notti magiche?

Notti magiche è un brano musicale del 1990 cantato da Edoardo Bennato e Gianna Nannini in occasione dei Mondiali di calcio.

---

"Un'estate italiana", comunemente conosciuta come "Notti Magiche", è un singolo di Edoardo Bennato e Gianna Nannini, quanto canzone ufficiale dei Mondiali Italiani 1990.