Chi sono i melancholia?

I Melancholia sono una band formata da tre elementi: Benedetta, Filippo e Fabio. La band Melancholia è nata a Foligno nel 2015, nel 2020 hanno partecipato ad X Factor sotto la guida del coach Manuel Agnelli ma sono stati eliminati alla quinta puntata dei live