Il passato remoto del verbo credere?

Io credetti, tu credesti, egli credette, noi credemmo, voi credeste, essi credettero

---

Il passato remoto del tempo credere al modo indicativo è: io credetti tu credesti egli credette noi credemmo voi credeste essi credettero