Qual è la montagna più alta della via lattea?

L'Arco Alpino è il più grande in assoluto dell'Italia Occidentale. Il Comprensorio Sciistico della Vialattea si estende nell'alta Val di Susa, spingendosi oltre il confine francese nella località di Montgenevre.