Qual è la montagna più alta della via lattea?

La montagna più alta del comprensorio sciistico Via Lattea è il Monte Motta, con un' altezza di 2823 metri

---

Si va dai 1350 m. di altitudine di Cesana ai 2800 m. della cima Motta. La Via Lattea è un comprensorio sciistico internazionale formato da 5 località piemontesi, Sestriere, Sauze d'Oulx, Sansicario, Cesana, Claviere.