Quando uscirà il nuovo film flash?

Il nuovo film The Flash interpretato da Ezra Miller e diretto da Andy Muschietti, uscirà nelle sale statunitense il 4 novembre 2022, mentre per quelle Italiane, la data di uscita non è stata ancora resa nota.