Quale città ha le rughe firenze?

Nella sua storia, la città di Firenze conobbe periodi in cui la sua forma di governo fu quella di una Repubblica. La repubblica era governata da un consiglio noto come Signoria. La signoria era scelta dal gonfaloniere, eletto ogni due mesi dai membri delle corporazioni fiorentine.