Quanto dura supereroi di mister rain?

Il brano Supereroi di Mister Rain dura 3 minuti e 15 secondi

---

Supereroi è un singolo del rapper italiano Mr. Rain, pubblicato l'8 febbraio 2023 e dura 3 minuti e 15 secondi.