Che differenza c' è tra marrone e castagne?

i marroni e le castagne si distinguono per forma e dimensioni: i marroni sono più grossi, regolari e tondeggianti, presentano la classica forma a cuore tipica del marron glacé; le castagne invece sono più piccole e, spesso, hanno una forma piatta e schiacciata per via del poco spazio nel riccio.