Dim mi una parola con giù?

Parole con giu sono: giubba, giubbotto, giudice, giudizio, giugno, giulivo, giullare, giunco, giungla, giumenta, giuramento, giunto, giuntura, giurare, giustificazione, giusto, giustizia