La pizza è patrimonio dell' umanità?

Si, dal 2017. Più precisamente è stata riconosciuta l’arte del pizzaiolo napoletano come "Patrimonio Immateriale dell'Umanità". Questa include gesti, canzoni, espressioni visuali, gergo locale, capacità di maneggiare l’impasto della pizza, esibirsi e condividere.

---

Sicuramente sì. Io preferisco la semplice margherita.