Quanto è lunga la portaerei più grande del mondo?

La portaerei più grande del mondo è quella nucleare americana gerald Ford. I numeri parlano da soli e sono impressionanti: ha un peso di oltre 100.000 tonnellate, è alta quanto un palazzo di 25 piani, ed è lunga 337 metri e larga 76.