Qual è il colore del due mila e vent uno?

Il colore PANTONE del 2021 è la combinazione di due colori indipendenti, ovvero PANTONE 17-5104 Ultimate Gray + PANTONE 13-0647 Illuminating.

---

Sono due i colori di tendenza scelti per il 2021: Ultimate Gray (pantone 17-5104) e Illuminating (pantone 13-0647), una combinazione di due colori che dimostra come elementi differenti possano unirsi e supportarsi a vicenda.