Cos' è l' audi?

Audi AG è una casa automobilistica tedesca, fondata da August Horch nel 1909 col nome August Horch Automobilwerke GmbH, ma che già dal 1910 adottò la nuova denominazione Audi. Dal 1964 appartiene al Gruppo Volkswagen.

---

autovettura