Quando è nato papa giovanni xxiii?

GIOVANNI XXIII è Nato a Sotto il Monte (Bergamo) il 25 novembre 1881, Angelo Giuseppe Roncalli, eletto papa il 28 ottobre 1958, succedendo a Pio XII.