Qual è il vero significato del natale?

È la data scelta dai cattolici per festeggiare la nascita di Gesù. Ricordando il sacro evento e tutta la Sacra Famiglia, il Natale ci fa riflettere sull'importanza dell'unione familiare.

---

Nascita