Di che colore è la luce di graham?

L'uso di Graham Sutherland è di colori accesi e fortemente contrastati ( rosso, verde, giallo, viola, nero ), una sorta di visione rovesciata delle cose per cui l'elemento materiale diventa immateriale e quello immateriale materiale, l'assenza di una distinzione tra mondo vegetale e animale

---

gialli rossastri violacei