Il pipistrello depone le uova?

Il pipistrello è un mammifero e quindi non depone uova

---

No. I pipistrelli sono mammiferi e danno alla luce i loro piccoli alla medesima maniera di noi umani, con l’unica differenza che il parto avviene a vari metri di altezza. Per non precipitare al suolo il piccolino nasce quindi con i piedi in avanti, in maniera da potersi subito aggrappare alla madre.