Regole dello scopone scientifico?

Nello Scopone scientifico si danno 10 carte per giocatore. Il punteggio si calcola aggiungendo alle scope i quattro punti che sono il Settebello (7 di denari), la Primiera, i Denari (6 o più denari), le Carte (21 o più carte).