Quanto conosci miraculous?

Miraculous è una serie d'animazione franco-giapponese-coreana. I protagonisti sono due adolescenti parigini, Marinette e Adrien, che tentano di equilibrare la vita di tutti i giorni e l'attività di supereroi. Diventerà un film e sei episodi per la tv. La serie è di Thomas Astruc e Jeremy Zag.