Quali sono le sette meraviglie del mondo attuale?

Grande Muraglia Cinese in Cina. Petra in Giordania. Cristo Redentore in Brasile. Macchu Picchu in Perù. Colosseo in Italia. Chichén ItzaChichén Itza in Messico. Taj Mahal in India.