Quali sono le proprietà del tè verde?

Il tè verde accelera il metabolismo dei grassi e degli zuccheri, facilitando la diminuzione del peso corporeo, e facilita la diuresi, risultando utile in caso di ritenzione idrica, cellulite e infezioni delle vie urinarie.

---

Le principali proprietà del tè verde sono: antibatterico naturale, ha effetto antiossidante, azione antitumorale, mantiene in forma, previene eventi cardiovascolari e colesterolo, controlla gli zuccheri nel sangue, protegge dagli effetti nocivi del sole.