Parla dei pannelli solari flessibile?

I pannelli solari flessibili sono una soluzione adatta alla mobilità. Rispetto ai pannelli tradizionali, si adattano a molti ambienti e sono semplici da trasportare. Da contro, sono meno efficienti, pertanto non indicati per installazioni permanenti.