La canzone ma che freddo fa di che anno è?

"Ma che freddo fa" è una canzone scritta da Franco Migliacci, per i testi, e Claudio Mattone, per la musica. Fu presentata al Festival di Sanremo nel 1969 da una giovanissima Nada, allora quindicenne, e incisa lo stesso anno.

---

La canzone ma che freddo fa è stato incisa dalla cantante Nada nel millenovecentosessantanove