Quali sono i componenti dei pooh?

I componenti dei Pooh sono: Dodi Battaglia (chitarra), Red Canzian (basso), Stefano D'Orazio (batteria) e Roby Facchinetti (tastiere). In passato hanno fatto parte del gruppo anche Riccardo Fogli, Mauro Bertoli e Gilberto Faggioli.