Chi ha scritto lo stelliere?

L' idea è maturata in quello che Edoardo Bennato chiama "il clan del cortile di Bagnoli", quello in cui lui,ama ritrovarsi ogni volta che può, sciacquare insomma i panni nel mare noto tra Pozzuoli e l' Italsider. L' idea era di fare una canzone per bambini e Da quell' idea è nato "Lo stelliere"