Come si chiama l'omino della michelin?

Bibendum

---

L'omino della Michelin si chiama "Bibendum", anche conosciuto come "Bibì". È stato creato come mascotte dell'azienda Michelin nel 1898 ed è diventato uno dei simboli pubblicitari più riconoscibili al mondo.