Cos' è the net?

The Net - Intrappolata nella rete (The Net) è un film del 1995 diretto da Irwin Winkler, con protagonista Sandra Bullock. È tra le prime pellicole a portare sul grande schermo il mondo di internet e il primo a basarsi su un caso di furto d'identità, reato che nel 1995 era avveniristico.