I criceti possono mangiare la granola?

No, meglio evitare. I cereali, il muesli, vanno bene al naturale senza zuccheri e senza aggiunta di frutta secca dolce. La granola ha uva sultanina, frutti rossi che potrebbero assaggiare solo in piccolissime quantità raramente. Lo zucchero, i dolci sono nemici dei criceti