Qual è il giocatore più forte di tutti i tempi?

Molti fortissimi giocatori si sono contesi questo titolo e in vari sport: Pelè, Maradona, Messi, Ronaldo, Di Stefano, Puskash e altri nel calcio. Di Maggio, Jordan nel Basebal e nel Basket. Il più forte è quello che più soddisfa il gusto personale.