Qual è la temperatura di ebollizione in gradi fahrenheit?

Nella scala Fahrenheit, la temperatura di ebollizione dell'acqua è di 212 gradi, mentre quella in cui diventa ghiaccio è di 32 gradi. Se vuoi convertire le temperature da celsius a Fahrenheit, ti basterà moltiplicare la temperatura celsius per 1.8 ed aggiungere 32. esempio 100 per 1.8+32=212 gradi