Che genere è kim dracula?

Kim Dracula, all'anagrafe Samuel Wellings, è un artista di musica trap metal-hardcore. Kim Dracula è anche il cantante della band heavy metal australiana Jesterpose

---

il genere di Kim Dracula è trap metal.