Michael jackson ha avuto figli biologici?

Michael Jackson ha avuto tre figli tutti da madre surrogata. Per i primi due la madre e Deborah Rowe, non si conosce la madre del terzo. Per tutti e tre non è certo che il padre biologico sia Michael Jackson.