In che anno è iniziato il ragazzo rosso?

È un corto di Marco Zagaglia presentato al 25esimo Torino film festival nel 2007

---

Ragazzo Rosso. Di Marco Zagaglia. È un corto presentato al 25 esimo Torino Film Festival nel 2007.