Anzi che tolgono la tranquillità?

Ovviamente tutte le anzie tolgono la tranquillità, bisogna però saper guardare il lato positivo e imparare al meglio dalle nostre esperienza, ricorda tutti possono tutto bisogna solamente crederci.