Quando rick and morty stagione cinque episodio 9 va in onda?

L'episodio 9 della quinta stagione di Rick e Morty negli Stati uniti è andata in onda domenica 5 settembre 2021 insieme all'episodio finale, il numero 10. In Italia i 10 episodi usciranno tutti insieme il 22 ottobre 2021