Quanto misura un micropene?

Il termine "micropene" si riferisce a una lunghezza eretta di 2,5 deviazioni standard o più sotto la media. Ciò corrisponde approssimativamente a una lunghezza eretta inferiore a 7 cm.

---

non esiste una misura standard