Come si toglie la cera?

Posizionate un panno assorbente e un vecchio canovaccio da cucina sopra la macchia di cera. Riscaldate il ferro da stiro ad una temperatura adatta al tessuto. Quindi passatelo sulla zona da trattare e sostituite il panno assorbente man mano che assorbirà la cera.