Quali sono gli animali che stanno per estinguere?

Secondo i dati riportati dall’Unione Internazionale per la Conservazione della Natura, IUCN, sono circa 35.000 le specie minacciate dalla estinzione. Tra questi i più minacciati sono l'Orso polare, il Rinoceronte di Giava, la Tigre, le Tartarughe marine, il Gorilla di montagna, il Leopardo dell’Amur