Qual è la storia della torre eiffel?

La Torre Eiffel é una torre di ferro situata sugli “Sciamp de Mars”, prende il nome dal suo ingegnere Gustave Eiffel. Eretta nel 1889 come entrata dell' Esposizione Universale del 1889 di Parigi. Alta 312 metri, la Torre Eiffel, é restata per ben 41 anni il monumento più alto del mondo.