Racconta mi il re leone?

La storia è ambientata in Africa. Simba, un piccolo cucciolo di leone, futuro erede, si trova ad dover affrontare uno zio cattivo che vuole diventare re. Il piccolo leone dopo aver trovato alcuni amici capisce l'importanza delle proprie responsabilità e torna a casa sconfiggendo lo zio.