Racconta mi il re leone?

La storia è ambientata in Africa. Simba, un piccolo cucciolo di leone, futuro erede, si trova ad dover affrontare uno zio cattivo che vuole diventare re. Il piccolo leone dopo aver trovato alcuni amici capisce l'importanza delle proprie responsabilità e torna a casa sconfiggendo lo zio.

---

Il re leone, Narra la storia di Simba, giovane leone che dovrà prendere il posto di suo padre Mufasa come re. Tuttavia, dopo che Scar, lo zio di Simba, uccide Mufasa, il principe decide di impedire allo zio di conquistare le Terre del Branco e vendicare suo padre.