Che differenza di fuso orario c'è con il Qatar?

La differenza di fuso orario con il Qatar è di 2 ore indietro. Esempio: ore 21:00 in Italia, ore 23:00 in Qatar.

---

LA differenza di fuso orario tra l'Italia ed il Qatar è di 2 ore avanti. ad esempio alle 18 ora italiana, in Qatar saranno le 20,00