Come fare torta cioccolato?

120 g di cioccolato fondente 200 g di farina 60 g di nocciole tritate 3 uova 100 g di zucchero semolato 120 g di Burro Santa Lucia Galbani ½ cucchiaino di cremortartaro ½ fiala di aroma alla vaniglia un pizzico di sale