Quant' è alto martinez il portiere dell' argentina?

Damián Emiliano Martínez Romero, detto Dibu, è alto 1.95m portiere dell'Aston Villa e della nazionale argentina, campione del mondo 2022 in Qatar

---

Il portiere dell’Argentina, damiàn emiliano martinez, nel 2021 miglior portiere della Copa América e nel 2022 miglior portiere dei Mondiali in Qatar, è alto un metro e 95.